Saldapress
Oblivion Song vol. 5 HC

Oblivion Song vol. 5 HC

Oblivion Song vol. 5 HC

Oblivion Song vol. 5 HC

Oblivion Song vol. 5 HC

Oblivion Song vol. 5 HC

Oblivion Song vol. 5 HC

Formato: 168 x 256 mm, C., 136 pp., col.

Data di uscita: 06/05/2021

ISBN/ISSN/COD.: 9788869198342

Sconto 20.0% €19.90 €15.92

Sono passati diversi anni dall’evento che ha rivelato al mondo l’esistenza della dimensione parallela di Oblivion. La scienza è progredita e i viaggi inter-dimensionali – ora all’ordine del giorno e alla base di incredibili progressi nella ricerca farmaceutica – permettono la comunicazione tra la Terra e la comunità che ha scelto di vivere su Oblivion. Ma la tranquillità non è destinata a durare: a Oblivion, infatti, il gruppo dei misteriosi esseri conosciuti come Senza Volto, composto da diverse fazioni in lotta fra di loro, sta per dare origine a un conflitto che potrebbe coinvolgere anche gli umani, arrivando addirittura a mettere a repentaglio la nostra dimensione.

Oblivion Song - volume 5 (qui in edizione CARTONATA) prosegue la sorprendente serie sci-fi scritta da Robert Kirkman e disegnata da Lorenzo De Felici con i colori di Annalisa Leoni per Skybound. Un emozionante viaggio a cavallo di due dimensioni che regala al lettore un mix di avventura e mistero, survival e grande introspezione ed analisi dei personaggi.

Bonus del volume: un storia speciale ambientata nel mondo di Oblivion Song scritta da Robert Kirkman e disegnata (e colorata) da Annalisa Leoni, originariamente apparsa in coda a Oblivion Song #25.

CONTIENE: Oblivion Song #25-30

CARATTERISTICHE: ,

Genere:

Altri titoli della collana SKYBOUND > Oblivion Song