
Ultramega vol. 5 (di 5)
Variant
Formato: 168 x 256 mm, B., 120 pp., col.
Data di uscita: 26/09/2025
ISBN/ISSN/COD.: 9791254616666
Volume finale di serie
€17.90
Mentre il mondo continua a sprofondare in un incubo fatto di mutazioni mostruose e distruzione cosmica, una nuova ondata di orrore e caos travolge ciò che resta dell’umanità. I confini tra bene e male si fanno sempre più labili e le conseguenze delle scelte passate iniziano a presentare il conto.
Ultramega è la serie firmata da James Harren (con i colori di Dave Stewart) e prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman. Un omaggio all’intramontabile genere Kaiju - in grado di mettere d’accordo i lettori di comics e di manga - che mette in scena scontri spettacolari e devastanti, reinventando così in modo originale un genere amato dai lettori di tutto il mondo.
Con il quinto volume, il talento visionario di James Harren ci regala la sorprendente conclusione della sua serie cult, un capolavoro iconoclasta e iperviolento che mescola i kaiju, il body horror e una spiritualità distorta. Completa il volume, una ricca sezione di contenuti inediti e dietro le quinte, pensata appositamente con l'autore in esclusiva per l’edizione italiana.