Saldapress
The Walking Dead vol. 25

The Walking Dead vol. 25

The Walking Dead vol. 25

The Walking Dead vol. 25

The Walking Dead vol. 25

The Walking Dead vol. 25

The Walking Dead vol. 25

Non si torna indietro

Data di uscita: 28/10/2016

ISBN/ISSN/COD.: 978-88-6919-209-8

€13.90

Il gruppo è sotto shock. Michonne è sconvolta per aver gettato via la sua ultima possibilità con Ezekiel, che ora se n’è andato per sempre. Ma altri sono caduti e la vita del gruppo è sconvolta. Michonne pensa di avere qualcosa che non va, ma Rick le risponde che non si tratta di lei: c’è qualcosa non va in tutti loro. Qualcosa non va nella mente e nel cuore dei sopravvissuti, a partire dai Sussurratori.
Questi ultimi, guidati da Alpha, sono un gruppo senza scrupoli, un nuovo terribile nemico da affrontare. Rick sarà probabilmente costretto a dichiarare un’altra guerra, ma, per farlo, dovrà probabilmente chiedere l’aiuto di un vecchio e odiato avversario. C’è un rischio, però: la sua leadership potrebbe essere messa in discussione. Ma non si può tornare indietro. Non ora che il sangue è stato di nuovo versato.

Non si torna indietro è il 25° capitolo di The Walking Dead, la zombie saga – hit di vendita in tutto il mondo e adattata in serie TV di enorme successo – creata da Robert Kirkman e resa sulla pagina da Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn.

Contiene: The Walking Dead #145-150
 
 

CARATTERISTICHE: ,

Genere:

Altri titoli della collana THE WALKING DEAD > Edizione brossurata