The Walking Dead Raccolta vol. 8 (di 9)
Formato: 160 x 210 mm, B., 640 pp., B/N
Data di uscita: 06/05/2021
ISBN/ISSN/COD.: 9788869196539
€19.90
La guerra combattuta coi Sussurratori ha lasciato cicatrici profonde. Una in particolare è destinata a segnare per sempre la vita di Rick, di Carl e degli altri sopravvissuti. Ma non è l’unico problema che le comunità devono affrontare ora. A destabilizzare la situazione ci sono anche il nuovo ruolo di Negan, la presenza di Beta e il misterioso gruppo col quale è in contatto Eugene. Questi sono i presupposti dello story-arc finale della più famosa zombie-saga a fumetti di tutti i tempi. Rick e i suoi incontreranno nuovi amici ma, soprattutto, nuovi nemici. E ben presto tutto inizierà a correre a un ritmo frenetico verso l’emozionante finale di questa grande e indimenticabile storia.
Si conclude qui The Walking Dead, la più famosa zombie-saga del fumetto statunitense da cui è stata tratta la serie televisiva prodotta da AMC e distribuita in tutto il mondo da Fox International Channels.
Riuniti in un unico volume di oltre 500 pagine, i capitoli 29-32 di The Walking Dead, la zombie saga – hit di vendita in tutto il mondo e adattata in serie TV di enorme successo – creata da Robert Kirkman e resa sulla pagina da Tony Moore, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn.
The Walking Dead #169-193