Volt - stagione 2 #4
Mai dire fumettista
Data di uscita: 25/07/2019
ISBN/ISSN/COD.: 9788869195297
€3.30
Per inseguire il suo sogno, Volt tenta la fortuna e si iscrive a un concorso per fumettisti, scoprendo però che la gara prevede una serie di assurde prove fisiche e che fra i giudici c’è qualcuno che in passato lo aveva minacciato e aveva quasi infranto il suo sogno. E così, per non correre rischi e nascondere la propria identità, Volt indosserà i panni di un improbabile alter ego: El Rayo, il fumettista mascherato. Ma avrà anche due validi alleati pronti a gareggiare al suo fianco.
Mai dire fumettista è il 4° albo (di 6) della stagione 2 di Volt - Che vita di mecha... l'originale e divertente serie a fumetti scritta e disegnata da Stefano ‘The Sparker’ Conte. Il mix riuscitissimo tra temi comuni a tutti i lettori di fumetto – e, più in generale, a tutti coloro che coltivano un sogno – con la cultura pop e manga, insieme alle surreali situazioni in cui si imbatte il protagonista, rendono le storie di Volt una lettura imprescindibile.
Completano l'albo, le Che vita di mecha... (surreali racconti di chi in fumetteria ci lavora veramente) e quelle del L'Uomo Pigro, insieme ad altre imperdibili rubriche.