Saldapress
Insegnami a fare un manga vol. 1

Insegnami a fare un manga vol. 1

Insegnami a fare un manga vol. 1

Insegnami a fare un manga vol. 1

Insegnami a fare un manga vol. 1

Insegnami a fare un manga vol. 1

Insegnami a fare un manga vol. 1

Variant Exclusive

Storia e disegni/Scritto da: Auri Hirao

Formato: 130 x 188 mm, B. con sovracoperta., 164 pp., B/N

Data di uscita: 22/11/2024

ISBN/ISSN/COD.: 9791254614303

Prodotto non disponibile al momento

€9.50

ATTENZIONE: QUI il bundle per acquistare la Variant Exclusive di "Insegnami a fare un manga", insieme al secondo volume della serie. In omaggio riceverete lo shikishi esclusivo di "Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei" della stessa autrice.

Cosa fai se sei una ragazza come Kawaguchi e, dopo aver debuttato giovanissima come mangaka, ti ritrovi a 19 anni senza lavoro né idee?
Ti metti a studiare i manga che vanno di più – quelli di genere “Boys Love” e “Girls Love” – e a frequentare una ragazza più giovane come Morishita, in una relazione che ti può essere utile per raccogliere elementi per creare una nuova storia!
E cosa succede se scopri che Morishita, oltre a essersi innamorata perdutamente di te, è anche una mangaka di successo?
Anzi, che è proprio lei (sotto pseudonimo) la mangaka che ammiri e che, con il suo lavoro, ti ha ridato la voglia di tornare a scrivere e disegnare!

Insegnami a fare un manga è la nuova opera della sensei Auri Hirao che, dopo averci fatto entrare nel mondo delle idol e del loro fandom con Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, ci conduce in quello di chi crea i manga con una nuova serie seinen yuri che, mescolando amore, arte e industria dei manga, gioca in modo intelligente con gli elementi della commedia sentimentale.

CONTIENE:

Manga no Tsukurikata 1

*** NOTE: Volume in in tiratura limitata, con variant cover esclusiva per saldapress.com, realizzata in occasione della presenza dell'autrice a Milan Games Week & Cartoomics 2024.