Saldapress

Monday, May 29, 2023

SURFIN'ON COMICS - Un mese di grandi sconti!

Lo sconto del 20% sul catalogo saldaPress!

SURFIN'ON COMICS - Un mese di grandi sconti!
Ecco il periodo dell’anno che tutti stavate aspettando! Se negli ultimi mesi la vostra wishlist di fumetti è aumentata a dismisura, ora è il momento di darci un bel taglio: surfate verso i nostri lidi e approfittate degli sconti saldaPress!

A partire DAL 5 GIUGNO e FINO AL 2 LUGLIO arriva infatti SURFIN’ON COMICS, la campagna promozionale che offre il 20% di sconto sul prezzo di copertina del catalogo saldaPress.

La promozione è valida nelle librerie e fumetterie aderenti all’iniziativa e sull’eshop di saldapress.com, su una selezione di albi e volumi regular usciti prima del 5 dicembre 2022, come prevede la normativa. Sono escluse le edizioni variant e/o in tiratura limitata, compresi i cofanetti. Per agevolarvi, abbiamo redatto una breve lista di titoli esclusi dalla promo in quanto usciti nell’ultimo periodo.

È tutto qua? Ovviamente no!
Ogni settimana in fumetteria - e ogni 15 giorni sul nostro eshop - avrete la possibilità di ricevere con ogni acquisto una CARD ESCLUSIVA in omaggio! Scoprite i sei personaggi ritratti nelle carte e… collezionatele tutte!
Informatevi presso il vostro negoziante di fiducia: le card sono disponibili fino a esaurimento scorte.

Attenzione, le card sono suddivise nella seguente maniera.
SOLO IN FUMETTERIA:
- The Walking Dead (dal 5 all'11 giugno)
- Oblivion Song (dal 12 al 18 giugno)
- Undiscovered Country (dal 19 al 25 giugno)
- Radiant Black (dal 26 giugno al 2 luglio)

SOLO SU SALDAPRESS.COM
- Invincible (dal 5 al 18 giugno)
- Murder Falcon (dal 19 giugno al 2 luglio)

Dal 5 GIUGNO al 2 LUGLIO non resta che fare la lista della spesa e approfittare dell'occasione: 20% di sconto sul catalogo saldaPress per iniziare al meglio l’estate, con slancio e con grandi fumetti… SURFIN’ON COMICS!