Saldapress

Monday, October 24, 2022

LE LIVE SALDAPRESS A LUCCA COMICS & GAMES

Tutte le dirette streaming di saldaPress a Lucca C&G 2022!

LE LIVE SALDAPRESS A LUCCA COMICS & GAMES
Come ben sapete, dal 28 ottobre al 1 novembre, troverete lo stand saldaPress all’interno del Padiglione Passaglia, tra Piazza Napoleone e Piazza del Giglio. Qui avrete la possibilità di trovare tanti fumetti in anteprima e in esclusiva, e di poter incontrare i vostri autori preferiti in totale sicurezza, grazie anche all'ampia volumetria del padiglione.

Un pensiero però va anche ai nostri affezionati lettori che per tanti motivi non avranno la possibilità di raggiungerci. E allora, saremo noi a venire da voi! Abbiamo infatti allestito un fantastico palinsesto per cui, ogni giorno, andremo in LIVE con tre dirette - una al mattino e due al pomeriggio - in cui dialogheremo con i nostri autori dei loro fumetti, e di tutte le novità targate saldaPress che vedremo in questa Lucca!

Ma la grande novità di quest'anno è che non saremo soli: in ogni live saremo infatti affiancati da influencer e redattori, che ci hanno dato la disponibilità di co-condurre assieme il salda-palinsesto, e che non finiremo mai di ringraziare. Sono tutti amici con cui da tempo condividiamo la passione per il mondo nerd e pop, e che hanno già collaborato con noi nel corso degli anni. Invitarli nella nostra area live a Lucca è per noi il coronamento di una bella amicizia all'insegna del bel fumetto!

Per motivi tecnici, e come già comunicato, TUTTE le dirette da Lucca C&G andranno in onda solo su Facebook, Twitch, YouTube e Twitter. Quindi, se ancora non seguite i nostri canali su quei social, andate a mettere il FOLLOW e il LIKE! Purtroppo non ci sarà invece possibile gestire le dirette anche da Instagram, che però rimarrà il canale preferenziale per post, storie e reel con gli autori, e per mostrare la quotidianità di un festival incredibile.

Sarà bellissimo ritrovarvi tutti, non vediamo l’ora.
Ci vediamo al nostro stand nel Padiglione Passaglia. O sui social che ben conoscete!

Ecco di seguito tutti i co-conduttori e il programma delle live saldaPress da Lucca Comics & Games: