Saldapress

Wednesday, February 15, 2023

DANIEL WARREN JOHNSON A NAPOLI COMICON 2023

L'autore presenterà in anteprima la sua nuova storia a fumetti: DO A POWERBOMB!

DANIEL WARREN JOHNSON A NAPOLI COMICON 2023

In collaborazione con COMICON Italia, ecco il nostro primo annuncio per COMICON Napoli 2023, il primo di una lunga serie!

Dagli Stati Uniti, DANIEL WARREN JOHNSON sarà con noi a COMICON Napoli 2023!

Daniel Warren Johnson è una delle grandi - e più energiche! - firme del fumetto americano del decennio, plurinominato agli Eisner Awards grazie ai suoi lavori come disegnatore e copertinista (ma anche sceneggiatore) per le più importanti case editrici di fumetto americane, quali: Marvel Comics, DC Comics e Image Comics.

L'autore, durante l’edizione di COMICON Napoli 2023, presenterà IN ANTEPRIMA non solo la ULTIMATE EDITION del suo cult metallaro MURDER FALCON, ma anche il più recente DO A POWERBOMB!, un'adrenalinica ed emozionante dichiarazione d'amore per il wrestling!



Nel corso di COMICON Napoli 2023, Daniel Warren Johnson presenterà in anteprima la sua nuova storia a fumetti, raccolta in unico volume cartonato che sarà disponibile in edizione Regular e con Variant Cover. DO A POWERBOMB! racconta l'epopea di Lona Steelrose, una ragazza che sogna di diventare una wrestler professionista, e del negromante che organizza il più grande e pericoloso torneo di wrestling di tutti i tempi.