Saldapress
Buffy - L'ammazzavampiri  vol. 1

Buffy - L'ammazzavampiri  vol. 1

Buffy - L'ammazzavampiri  vol. 1

Buffy - L'ammazzavampiri  vol. 1

Buffy - L'ammazzavampiri  vol. 1

Buffy - L'ammazzavampiri  vol. 1

Buffy - L'ammazzavampiri vol. 1

La scuola è un inferno - Variant A

Formato: 168 x 256 mm, C., 128 pp., col.

Data di uscita: 14/05/2020

ISBN/ISSN/COD.: 9788869197680

Prodotto non disponibile al momento

€21.00

Torna, in un’inedita versione a fumetti, uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi decenni: BUFFY-L’AMMAZZAVAMPIRI. La protagonista della storia è ancora la giovane Buffy Summers e, come nella serie TV di culto in cui il pubblico l’ha conosciuta e amata, desidera le stesse cose di ogni adolescente medio: stringere amicizie nella sua nuova scuola, avere voti decenti e sfuggire al destino che le impone di essere il prossimo di una lunga serie di ammazzavampiri votati a sconfiggere le forze del male. Ma il mondo di questa nuova Buffy, in realtà, somiglia molto di più al nostro. Infatti, grazie a un originale e divertente reboot, il personaggio viene aggiornato al 2019, con nuovi amici, nuove sfide e... qualche nemico che i fan della serie TV di sicuro riconosceranno. Però, più le cose cambiano, più rimangono le stesse. E così, mentre Buffy e la sua Scooby-gang dovranno affrontare anche stavolta pericolosi avversari, la minaccia che si cela dietro la facciata pulita e ordinata della Sunnydale High School non farà che confermare ciò che ogni adolescente sa perfettamente: la scuola è davvero un inferno.

La scuola è un inferno è il volume inaugurale di Buffy - L'ammazzavampiri, l'originale e divertente serie basata sul personaggio creato da Joss Whedon – che supervisiona il progetto – scritta da Jordie Bellaire e disegnata da Dan Mora per BOOM! Studios. Un’entusiasmante serie a fumetti che reinventa per una nuova generazione di fan e lettori una delle più grandi icone pop degli ultimi decenni.

CONTIENE: Buffy #1-4
*** NOTE: Volume in edizione limitata e numerata (200 copie) con cover variant dedicata all'episodio storico della serie TV "La vita è un musical" (Once more, with feeling) disegnata da Paul Mann. In allegato al volume, 5 stampe esclusive stampate fronte-retro e dedicate ai personaggi storici della serie.
Il tipo di prodotto richiede il login Accedi per continuare

Leggi l'anteprima: