Saldapress
Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Angel vol. 1

Essere umano - Variant

Formato: 168 x 256 mm, C., 128 pp., col.

Data di uscita: 12/11/2020

ISBN/ISSN/COD.: 9788869198182

€21.00

Angel è stato uno dei vampiri più crudeli e sanguinari mai esistiti e, in passato, ha affrontato innumerevoli cacciatrici come Buffy. Ma ora è cambiato profondamente: è diventato un non morto maledetto al quale è stata restituita l'anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l'umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Così, nella Los Angeles di oggi, uno spirito antico con una lunga vita alle spalle si renderà conto che il suo cammino verso la redenzione ha un prezzo. Un prezzo carissimo che non dovrà pagare lui. 

Essere umano è il volume inaugurale di Angel, l'originale e divertente serie basata sul personaggio creato da Joss Whedon – che supervisiona il progetto – scritta da Bryan Edward Hill e disegnata da Gleb Melnikov per BOOM! Studios. Un’entusiasmante serie a fumetti che prende il via dal crossover con Buffy (Angel/Buffy: La bocca dell'inferno) e reinventa per una nuova generazione di fan e lettori uno dei vampiri più iconici della cultura pop.

CONTIENE: Angel #0-4
*** NOTE: Volume in edizione limitata e numerata (500 copie) con cover variant disegnata da Steve Morris.
La variant cover è parte di un'unica immagine che si ottiene affiancando le variant cover dei volumi Angel vol. 1, Buffy vol. 3 e Angel/Buffy.
Il tipo di prodotto richiede il login Accedi per continuare