Vampire State Building
Con sketch di Adlard + set di stampe + autografo Adlard
Formato: 190 x 275 mm, C., 120 pp., col.
Data di uscita: 25/06/2020
ISBN/ISSN/COD.: 9788869197376-00002
Volume unico
€50.00
Terry Fisher, un giovane soldato in procinto di partire per una missione di guerra, incontra i suoi amici in cima all’Empire State Building per una festa d’addio. Ma improvvisamente una legione di vampiri attacca il grattacielo e massacra i suoi occupanti. Inseguito per i 102 piani divenuti una trappola mortale, Terry cercherà di resistere e, prima che l’abominevole esercito dei non-morti si riversi in città, lui e i suoi compagni dovranno affrontare il terribile dio vampiro U’tluntla, murato nell’edificio fin dal giorno della sua costruzione e ora pronto a scatenare sull’umanità la sua terribile vendetta.
Vampire State Building è un graphic novel scritto da Ange e Patrick Renault e magistralmente disegnato da Charlie Adlard, leggendario disegnatore di The Walking Dead. Una sintesi perfetta tra horror e action che diverte e spaventa il lettore, coinvolgendolo in una caccia all'uomo mortale.
IMPORTANTE: L'immagine dello sketch inserita qui a lato è solo a scopo esemplificativo e non corrisponde in nessun modo a uno degli sketch realizzati dall'artista.