ZETACOMEZOMBIE testata 962x180

Giovedì, 26 Febbraio 2015

TWD HC

 

Dopo i volumi brossurati, gli albi da edicola e i Compendium, saldaPress ha deciso di ampliare ulteriormente l’offerta di formati, portando finalmente anche in Italia una delle edizioni più amate della serie zombie più famosa del pianeta. A partire da venerdì 27 febbraio arriverà, infatti, in tutte le fumetterie e librerie italiane THE WALKING DEAD – LIBRO UNO Hard Cover, una nuova, magnifica versione della saga di Robert Kirkman.
La nuova edizione raccoglie l’equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO UNO conta 304 pagine, costa 29 euro e contiene i volumi Giorni perduti e Il lungo cammino, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, gli sketchbook – cioè studi e schizzi commentati da Robert Kirkman – e lo speciale dedicato al personaggio di Morgan.
La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale, a partire da LIBRO UNO, disponibile a partire dal 27 febbraio in fumetteria, in libreria e nello shop online saldaPress.

Archivio

Etichette