ZETACOMEZOMBIE testata 962x180

Lunedì, 28 Luglio 2014

twdm5E finalmente, come annunciato nelle scorse settimane sulla pagina facebook saldaPress, è disponibile in edicola e in fumetteria il quinto numero THE WALKING DEAD – IL MAGAZINE UFFICIALE. Il nuovo numero sarà molto incentrato sulla serie tv, con incursioni significative anche nel mondo del fumetto e dei videogame..
Due interviste molto interessanti contraddistinguono il numero. Una a Chad Coleman – l’attore che veste i panni di Tyreese – e l’altra Sara Wayne Callies – la Lori della serie tv. I lettori potranno visitare il set della serie tv in compagnia di Danai Gurira, l’attrice che interpreta Michonne.
Da questo inizio tutto dedicato alla serie tv – se si escludono le news d’apertura e la rituale chiacchierata con Robert Kirkman – si passa a una analisi in due fasi dell’ordine e del disordine imposto nella storyline del fumetto dalla ingombrante presenza di Negan, personaggio che farà la sua devastante compara nell’albo 25 di The Walking Dead in versione edicola.?
La parte finale della rivista tratta della seconda stagione del videogioco targato Telltale, del personaggio di Lori TWDM05 variant ALEe di altre curiosità relative al fumetto e al mondo delle action figure.
Quindi appuntamento in edicola e in fumetteria, come sempre a 5.95 euro. Con versione variant cover disponibile solo in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com

Archivio

Etichette