ZETACOMEZOMBIE testata 962x180

compendium2Per chi avesse già acquistato il primo tomo – amichevolmente ribattezzato “balenottero” – o avesse intenzione di recuperare i primi sedici volumi della serie in due sole mosse: è arrivato in fumetteria e libreria anche The Walking Dead Compendium - Volume 2 (55 euro, pagg. 1080) . Si tratta, come nel caso del primo esemplare, di oltre mille pagine di fumetto, che raccolgono 8 volumi in un colpo solo.
Quindi, chi si fosse perso tutta la saga zombie di Robert Kirkman potrà acquistare il primo Compendium (ristampato da poche settimane) e questo secondo, portandosi a casa tutte le storia dal volume 1 al 16.
Il Compendium 2, nello specifico, riunisce i volumi dal 9 al 16, cioè le vicende che vanno dalla precipitosa fuga dal carcere, alla grande e drammatica invasione zombie che disegna il secondo, grande story-arc di The Walking Dead.
Insomma, il volume racconta le tappe del lungo e faticoso cammino che Rick e Carl intraprendono nel tentativo di lasciarsi alle spalle il dolore e la morte, alla ricerca di un altro approdo e di nuovi compagni di viaggio.
Ma, come ormai tutti sanno, nessuno è al sicuro, nella grande saga zombie di Kirkman.

Nemmeno il lettore.

 

Archivio

Etichette