ZETACOMEZOMBIE testata 962x180

Giovedì, 20 Marzo 2014

È arrivato in fumetteria un volume molto atteso dai lettori affezionati alle storie zombie targate saldaPress. Si tratta del secondo capitolo di Raise the Dead, la serie creata dalla coppia Leah Moore e John Reppion. Il titolo del sequel, che si ricollega al primo volume, è La terra dei vivi (108 pp., 12.50 euro). I disegni questa volta sono di Guiu Vilanova e la sceneggiatura di Mike Raicht.RaiseTheDead vol02 webSi tratta, ancora una volta, di una storia dal tipico impianto romeriano e racconta

Le vicende del piccolo gruppo di sopravvissuti all’outbreak che lottano per non soccombere alle crescenti orde di non-morti.
Matt, Joseph e Maria, fortunosamente scampati alla morte nel volume precedente, cercano la salvezza nella cittadina costiera di Alfredo Bay. Ma il piccolo porto è davvero sicuro? E cosa sta succedendo nel resto del mondo? L'umanità si è ormai ridotta a sparuti gruppi di sopravvissuti malridotti o c'è ancora chi cerca di riconquistare il pianeta ormai in mano agli zombie? La risposta è contenuta nelle pagine del fumetto, che vira ancora una volta verso tonalità a metà fra horror e thriller sci-fi, con una pesante dose di paranoia apocalittica.
Quindi, appuntamento in fumetteria e nello shop del sito saldaPress a partire da venerdì 21 marzo: orde di non-morti vi attendono.

Archivio

Etichette