ZETACOMEZOMBIE testata 962x180

Lunedì, 15 Luglio 2013

Chi segue in edicola la serie The Walking Dead sicuramente già conosce Zetacomezombie, la divertente sitcom a fumetti firmata da Andrea Voglino e Ale Giorgini che ogni mese chiude l'albo.

Protagonisti della striscia sono Zack e Zero, amici per la pelle accomunati dalla passione per tutto ciò che riguarda gli zombie (e quindi in primis – c'è bisogno di dirlo? – per la serie tv di The Walking Dead).
Attorno a loro si muove un intero cast di personaggi destinati puntualmente a fare i conti con il modo stralunato di vedere il mondo di Zack & Zero e con la loro propensione a combinare casini pur non staccando mai il sedere dal divano: la sorella maggior di Zack (Zoe), il suo terribile cagnetto (Zanna), il bislacco supereroe inventato da Zack (Zombie-man) e un misterioso vicino di casa che i nostri uber-nerd provano in tutti i modi a dimostrare che sia il regista George A. Romero in persona.

La striscia, sull'albo di The Walking Dead, viene pubblicata in bianco e nero ma da questo mese – cogliendo l'occasione di questa singolare recensione del film World War Z secondo l'insolito punto di vista di Zack & Zero – la troverete a colori qui, sulle pagine di www.saldapress.com.

Fateci sapere che ne pensate di Zetacomezombie a colori e, se vi piace, dateci una mano a contagiare quanta più gente possibile con le gesta di Zack & Zero.

ZETA 09 color

Archivio

Etichette