SKYBOUND testata 962x180

Outcast edicola 001 variantcover CONgrafica-1La serie tv di OUTCAST, trasmessa in Italia da FOX, è da poco arrivata al quinto episodio, suscitando curiosità e molte critiche positive. Il nuovo titolo di Robert Kirkman, però, ha esordito un paio di anni fa negli USA e l’anno scorso in Italia sotto un’altra forma: quella del fumetto.
Per celebrare il debutto della serie tv e il crescente successo di un titolo destinato a far parlare ancora molto di sé, saldaPress ha deciso di lanciare una tripla iniziativa. Si chiama OUTCAST POSSESSIONE.
In cosa consiste? Prima di tutto nell’uscita in fumetteria della riedizione dell’albo numero numero 1 con cover fotografica dedicata allo show targato FOX. Ma ci sono altre due sorprese.
Quali? Una seconda edizione speciale del numero 1 (euro 5) in esclusiva per le fumetterie, in tiratura Outcast edicola 001-Riedizione cover CON GRAFICAlimitata da 1500 copie numerate. La cover variant con logo metallico è la riproduzione in bianco e nero di quella del primo numero, con un solo colore a spiccare sul volto e le mani di Kyle Barnes: il rosso del sangue.
La seconda sorpresa è il OUTCAST READ-ON PACK (14,90 euro). Contiene gli albi di Outcast dal 2
al 8 ed è pensata proprio per coloro che hanno appena iniziato il fumetto, magari sull’onda della serie tv. Il pack sarà disponibile in fumetterie e nelle librerie online solo fino alla fine di agosto 2016.
Le due nuove edizioni del primo numero OUTCAST e il READ-ON PACK saranno disponibili a partire da venerdì 15.
Tre ottime ragioni per iniziare la serie a fumetti creata da Robert Kirkman e Paul Azaceta.

Archivio