SKYBOUND testata 962x180

Outcast murales

Outcast è in arrivo su Fox in 129 paesi del mondo e in Italia a partire dal 6 giugno.
Nel frattempo, però, per promuovere la serie è nato uno straordinario progetto di street art internazionale, che coinvolge 11 capitali internazionali.
Tutto è iniziato lo scorso 23 aprile durante il Napoli Comicon, quando Ratigher ha reso omaggio a Outcast creando e realizzando una grande opera, visitata da più di 100.000 fan durante la manifestazione.
La seconda tappa, e la prima del nuovo evento, è stata quella del 28 maggio a Londra, dove è stato svelato  il primo di una serie di 11 murales che andranno a ricreare tutti insieme una scena di Outcast, lo la serie tv tratta dal fumetto creato da Robert Kirkman e Paul Azaceta. Le opere sono state realizzate da artisti internazionali in 11 città del mondo e ognuno di loro ha reinterpretato a suo modo le illustrazioni originali di Azaceta, creando un’opera d’arte unica.
Le città che ospitano questo innovativo progetto sono: Berlino, Istanbul, Giacarta, Kuala Lumpur, Londra, Manila, Singapore, Sofia, Stoccolma, Sydney e Zagabria.
Dal 28 maggio, i fan di tutto il mondo possono vedere in diretta i video e le foto dei murales di Outcast, in un’inedita esperienza virtuale sul sito outcastart.tv o sui social cercando l’hashtag ufficiale #outcastart.

Archivio

Etichette