SKYBOUND testata 962x180

Venerdì, 08 Aprile 2016

Invincible Vol08 cover

L’ottavo volume della nuova edizione di Invincible targata saldaPress, ha un titolo emblematico, che suggerisce da subito ai lettori uno dei possibili protagonisti del nuovo ciclo di storie. S’intitola, infatti, Un marziano per amico (pagg. 152, euro 14.90) ed esce in questi giorni in libreria e in fumetteria.
Il nuovo story-arc parte da una decisione: Mark e William si mettono sulle tracce di D.A. Sinclair e del suo esercito di Rianumani. Negli stessi istanti, però, dalle profondità del sottosuolo riemergono Doc Sismic e il suo esercito di mostri. E se la vita sentimentale di Mark non sembra trovare ancora una direzione precisa, altrettanto incerto è il destino della Terra, presa di mira da un misterioso oggetto proveniente dalle profondità del Cosmo e al centro delle macchinazioni della Lega dei Rettili.
Invincible e i Guardiani del Globo dovranno dar fondo a tutte le loro risorse e ai loro poteri per riuscire ad arginare le diverse minacce. E forse per Mark, che lo voglia o meno, è venuto il momento di prendere un’importante decisione.
La serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley diventa sempre più complessa e straordinaria col passare dei volumi, senza perdere la miracolosa leggerezza che caratterizza sia lo story telling che i disegni.
Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 8 aprile.

Archivio

Etichette