SKYBOUND testata 962x180

Torna in fumetteria THIEF OF THIEVES, la serie targata Skybound e creata da Robert Kirkman. Avevamo lasciato Conrad Paulson, alias Redmond, alias “il ladro dei ladri”, alle prese con gli strascichi del rocambolesco colpo compiuto a Venezia. Le cose si sono messe male e ora le speranze di cavarsela e uscirne vivi sono affidate a una lista.
LA LISTA (pagg. 132 a colori, euro 14.90) è esattamente il titolo del quarto volume – in uscita a partire da venerdì 27 febbraio – e fa riferimento all’elenco delle persone a libro paga di Don Parrino, boss della mafia italiana sul piede di guerra. Parrino e i suoi, infatti, hanno preso di mira Lola e il Thief Of Thieves 4fuoco incrociato rischia di coinvolgere Conrad e la sua famiglia. Per proteggere Augustus e Audrey e lasciarsi alle spalle la scia di sangue che ha macchiato il suo passato recente, il ladro dei ladri ha bisogno dell’aiuto di Arno e dell’appoggio di Lola. Ma Lola è un uomo senza scrupoli, per il quale la parola amicizia ha un unico significato: sottomissione. E per ottenerla è disposto a torturare, uccidere e ridurre le persone di cui ha bisogno a uomini o donne senza più alcuna speranza. Compreso Conrad Paulson.
LA LISTA è sceneggiato, come nel caso del terzo volume, da Andy Diggle e disegnato dalla mano noir di Shawn Martinbrough. È disponibile a partire da venerdì 27 febbraio in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Archivio

Etichette