SKYBOUND testata 962x180

marchi SB saldapressDallo scorso novembre saldaPress ha stipulato un contratto di esclusiva pluriennale (quello che in termini tecnici si definisce un master contract) con la Skybound di Robert Kirkman. L’esclusiva ci consentirà non solo di continuare a pubblicare The Walking  Dead  ma anche di dare alle stampe nuovi titoli ideati da Kirkman o concepiti con la sua supervisione.

Skybound, oggi una delle realtà più dinamiche e innovative del fumetto americano e internazionale, è l’etichetta editoriale fondata nel 2010 all’interno di Image Comics dallo stesso Robert Kirkman.
 Cosa significa in concreto l’accordo tra saldaPress e Skybound? Che presto, insieme ai nuovi volume della serie The Walking Dead, arriveranno in Italia sotto il marchio dei "saldatori" tutte le serie inedite targate Skybound, da Witch Doctor e Thief of thieves fino a The Brit, CloneGuarding the globe e Super Dinosaur.
 Ma significa anche che torneranno con una nuova veste editoriale Invincible e The Astounding Wolf Man, due creature partorite dall’immaginazione di Kirkman e finora pubblicate in Italia da altri editori.
Il balzo verso il cielo è appena iniziato!


Archivio

Etichette