SALDAPRESS testata 962x180

dc e dwj

Rispettando la tradizione che ci contraddistingue, anche per questa edizione di Lucca Comics & Games avremo come ospiti diversi eccezionali autori. A partire da Donny Cates e Daniel Warren Johnson

Donny Cates è uno dei più quotati e seguiti autori del comicdom americano. I suoi fumetti targati Marvel hanno segnato dei veri e propri record: VENOM, THANOS VINCE, COSMIC GHOST RIDER, solo per citarne alcuni. 
Le sue serie indipendenti - BABYTEETH, REDNECK, GOD COUNTRY - brillano per creatività e originalità, affrontando temi importanti e di grande impatto con fantastici colpi di scena e plot twist degni dei migliori sceneggiatori al mondo. Inoltre è una vera e propria rock star, perfettamente in linea con il mood di saldaPress.

Daniel Warren Johnson è diventato in pochissimo tempo uno dei nostri autori completi preferiti. Ci siamo innamorati del suo EXTREMITY, una storia di famiglia e di vendetta a metà tra NAUSICAA DELLA VALLE DEL VENTO e MAD MAX FURY ROAD. Il suo stile di disegno è incredibile, con influenze evidentemente giapponesi e una caratterizzazione sempre ai massimi livelli. 
E poi è un bravissimo chitarrista metal e questa sua attitudine traspare in tutte le sue opere.

Siamo certi che vi innamorerete di THE GHOST FLEET e di MURDER FALCON, i due nuovi titoli che presenteremo a Lucca Comics & Games, così come ce ne siamo innamorati noi.
E siamo talmente convinti del talento esplosivo di questi due artisti che vogliamo farvi un regalo.

Dal 30 settembre al 29 ottobre, presso le fumetterie aderenti, potrete acquistare i seguenti volumi con uno sconto del 15% del prezzo di copertina:

- REDNECK Vol. 1 - IN FONDO AL CUORE
- REDNECK Vol. 2 – GLI OCCHI ADDOSSO
- REDNECK Vol. 3 – MOGLI E BUO
- BABYTEETH Vol. 2 - MALEDUCAZIONE: 
- EXTREMITY Vol. 1 di 2 - ARTISTA
- EXTREMITY Vol. 2 di 2 - GUERRIERA

Ma non è tutto. Dal momento che le fumetterie sono il luogo più importante per la promozioni, la vendita, la crescita del fumetto e della cultura fumettistica, c'è un'altra sorpresa:

PER OGNI COPIA DEI FUMETTI ELENCATI CHE ACQUISTERETE PRESSO LE FUMETTERIE ADERENTI DAL 30 SETTEMBRE AL 29 OTTOBRE, VI VERRA’ CONSEGNATA UNA CARTOLINA SPECIALE.
VI BASTERÀ VENIRE A LUCCA E CONSEGNARE QUELLA CARTOLINA PRESSO IL NOSTRO STAND A LUCCA COMICS & GAMES POTRETE RITIRARE L’ESCLUSIVA STAMPA LIMITATA DA COLLEZIONE DI THE GHOST FLEET, NELLA VERSIONE BIANCO E NERO, AUTOGRAFATA DA DONNY CATES E DANIEL WARREN JOHNSON.

THE GHOST FLEET è il nuovo strepitoso graphic novel di due grandi talenti, che avrete la possibilità di incontrare a Lucca Comics & Games.
Una doppia, anzi tripla grande occasione.

Schermata 2019-09-27 alle 16.49.28

Archivio

Etichette