SALDAPRESS testata 962x180

In occasione della prossima edizione del Napoli Comicon, che andrà in scena alla Mostra d’Oltremare da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile, saldaPress avrà il piacere di ospitare diversi importanti artisti nazionali e internazionali, che elenchiamo in ordine alfabetico: Charlie Adlard, Federico Bertolucci, Stefano ‘TheSparker’ Conte, Simone D’Armini, Lorenzo De Felici, Carmine Di Giandomenico, Annalisa Leoni, Lorenzo Palloni e Declan Shalvey.
Sarà possibile incontrarli per dediche e sketch allo stand saldaPress – padiglione 01, stand AE04 – nelle date e negli orari indicati in tabella, e secondo modalità di accesso indicate di seguito.

Gli autografi verranno realizzati in tutti i casi e per tutti gli autori solo su volumi saldaPress.
Nel caso di tutti gli autori, sarà possibile prenotare l’accesso agli sketch in numero limitato e alle signing, presentandosi allo stand saldaPress al momento dell’apertura del padiglione e fino a esaurimento posti.


Nel caso di CHARLIE ADLARD, sarà possibile avere un autografo acquistando la variant di NEGAN È QUI! E ALTRE STORIE con immagine di copertina dello stesso Adlard – che celebra la sua presenza al Comicon –, oppure la variant Comicon del numero 58 di THE WALKING DEAD. Per avere uno sketch, sarà necessario acquistare i seguenti volumi, nelle due soluzioni proposte:

1) Il volume di L’ARTE DI CHARLIE ADLARD più un copia a scelta tre le variant di THE WALKING DEAD #58 (Romics o Comicon) o di NEGAN È QUI! E ALTRE STORIE (Comicon o Charlie Adlard al Comicon 2019).
2) Quattro variant (le due di THE WALKING DEAD #58 e le variant Comicon e Charlie Adlard a Napoli Comicon 2019 di NEGAN È QUI! E ALTRE STORIE) più un volume a scelta tra quelli realizzati da Charlie Adlard e presenti nel catalogo saldaPress (The Walking Dead, Guerra Bianca, Come una pietra, La maledizione del Wendigo, Negan è qui!, Negan è qui! e altre storie).


FEDERICO BERTOLUCCI disegnerà 20 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare una copia di BRINDILLE vol. 2.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Federico Bertolucci.


STEFANO ‘THE SPARKER’ CONTE disegnerà 25 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare almeno 3 albi di VOLT - CHE VITA DI MECHA.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Stefano Conte.

 

SIMONE D’ARMINI disegnerà 25 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare un copia THE SPIDER KING.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Simone D’Armini.


LORENZO DE FELICI disegnerà 20 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare un copia di OBLIVION SONG HC vol. 2.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Lorenzo De Felici.


CARMINE DI GIANDOMENICO disegnerà 25 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare un copia di OUDEIS OMNIBUS.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Carmine Di Giandomenico.


ANNALISA LEONI disegnerà 20 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare un copia di OBLIVION SONG HC vol. 2.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Annalisa Leoni.


LORENZO PALLONI disegnerà 25 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare un copia di LA LUPA.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Lorenzo Palloni.


DECLAN SHALVEY disegnerà 25 sketch a sessione.
Per avere uno sketch sarà necessario acquistare INJECTION DELUXE vol. 1, oppure i primi tre volumi di INJECTION in edizione brossurata.
Per avere un autografo sarà sufficiente mettersi in coda all’inizio della sessione con un volume saldaPress di Declan Shalvey.

 

SIGNING COMICON 2019

Archivio

Etichette