SALDAPRESS testata 962x180

sessione autografi 4

 

Dopo aver annunciato la presenza del team creativo di Invincible alla prossima Lucca Comics & Games 2018 e le modalità per accedere alle cinque signing session in cui sarà presente Robert Kirkman, saldaPress annuncia gli orari e le modalità di accesso alle signing session di tutti gli altri ospiti presenti alla manifestazione.
I criteri comuni a tutte le sessioni autografi sono quattro:

1) Gli autografi degli autori ospiti allo stand saldaPress (a eccezione di Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker) potranno essere fatti solo su albi o volumi saldaPress (anche acquistati in precedenza e portati da casa) e sarà possibile richiederli compatibilmente con le esigenze di tempo degli autori. 
2) L’accesso agli autografi di Ryan Ottley è vincolato all’acquisto della variant Ottley  (logo blu) di Invincible 58. L’accesso agli autografi di Cory Walker è vincolato all’acquisto della variant Walker (logo blu) di Invincible 58.
3) Per avere un doodle (o sketch veloce) degli autori sarà necessario seguire di volta in volta le modalità di accesso elencate di seguito.
4) Per ottenere di volta in volta i biglietti necessari per accedere alle signing session (escluse quelle che includono Robert Kirkman), sarà sufficiente presentarsi allo stand saldaPress nel corso della giornata e seguire le istruzioni che elenchiamo di seguito.
Le date e gli orari delle signing saranno disponibili a breve.
Sarà possibile incontrare gli autori allo STAND SALDAPRESS (stand NAP 215), all’interno del Padiglione Napoleone in piazza Napoleone.

MODALITÀ DI ACCESSO PER I SINGOLI AUTORI

ROBERT KIRKMAN
Come anticipato, Robert Kirkman farà cinque sessioni autografi: il 31 ottobre, l’1, il 2, 3, il 4 novembre.

Il dettaglio degli orari in cui sarà possibile incontrarlo e le modalità per farlo sono disponibili qui.

CORY WALKER
Il co-creatore e disegnatore di Invincible incontrerà il pubblico nel corso di sette sessioni. Quattro SIGNING SESSION saranno dedicate agli autografi in compagnia di Robert Kirkman e Ryan Ottley nei giorni 31 ottobre e 2-3-4 novembre, altre tre SKETCH SESSION saranno indipendenti e si svolgeranno giovedì 1 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre negli orari che comunicheremo a breve. Nel corso di queste ultime, Cory Walker farà ogni volta 25 doodle (o sketch veloci) e 100 autografi.

Per assicurarsi la possibilità di avere un autografo, sarà sufficiente acquistare una copia di Invincible #58 variant Walker (logo blu).

Per ottenere uno dei 20 doodle che Walker disegnerà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare al prezzo di 45 euro il WALKER SKETCH SESSION BUNDLE, che raccoglie:

- Invincible vol. 25 variant TERRA (logo blu)
- Invincible #58 variant Walker (logo blu)
- Super Patriot vol. 1
- Science Dog

RYAN OTTLEY
Il disegnatore di Invincible incontrerà il pubblico nel corso di sette sessioni. Quattro SIGNING SESSION saranno dedicate agli autografi in compagnia di Robert Kirkman e Cory Walker nei giorni 31 ottobre e 2-3-4 novembre, altre tre SKETCH SESSION saranno indipendenti e si svolgeranno giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre e sabato 3 novembre negli orari che comunicheremo a breve. Nel corso di queste ultime, Ryan Ottley farà ogni volta 20 doodle (o sketch veloci) e 100 autografi.

Per assicurarsi la possibilità di avere un autografo, sarà sufficiente acquistare una copia di Invincible #58 variant Ottley (logo blu).
Per ottenere uno dei 20 doodle che Ottley disegnerà nel corso delle sessioni in cui non sarà allo stand con Robert Kirkman, sarà necessario acquistare al prezzo di 45 euro l’OTTLEY SKETCH SESSION BUNDLE, contenente:

1) Invincible vol. 25 standard cover
2) Grizzlyshark HC variant cover
4) Invincible #58 variant Ottley (logo blu)

LORENZO DE FELICI E ANNALISA LEONI
Il disegnatore/co-creatore e la colorista di Oblivion Song, cioè Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni, incontreranno i lettori nel corso della SIGNING SESSION in compagnia di Robert Kirkman, giovedì 1 novembre dalle 16 alle 17.30.

Incontreranno i lettori nelle loro SKETCH SESSION per autografi e sketch anche mercoledì 31 ottobre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre negli orari che comunicheremo a breve.
Per ottenere uno dei 20 doodle (o sketch veloci) che disegneranno Lorenzo e Annalisa sarà necessario acquistare una copia di Oblivion Song HC variant (euro 24.90) o Kill the Minotaur con sovracoperta variant numerata (euro 34,90).
Per avere un loro autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di De Felici e Leoni pubblicato da saldaPress.

DAN PANOSIAN
Il creatore di SLOTS –il graphic novel targato Skybound che saldaPress presenta in anteprima a Lucca – sarà presente allo stand saldaPress mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per ottenere uno dei 20 doodle (o sketch veloci) che Panosian disegnerà sarà necessario acquistare una copia di SLOTS con sovracoperta variant numerata (euro 29,90).
Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Panosian pubblicato da saldaPress.

DECLAN SHALVEY
Il disegnatore e co-creatore di INJECTION, la visionaria serie scritta da Warren Ellis, sarà presente allo stand saldaPress mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per ottenere uno dei 20 doodle (o sketch veloci) che Shalvey disegnerà sarà necessario acquistare una copia di INJECTION DELUXE – LIBRO UNO (euro 49,90), edizione cartonata che raccoglie i primi tre archi narrativi della serie, presentata a Lucca in anteprima mondiale.
Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Shalvey pubblicato da saldaPress.

RUGGERO DE I TIMIDI
Ruggero de I Timidi è un artista unico, che ama definirsi ‘cantante confidenziale dalle melodie senza tempo, ma dalle tematiche molto attuali’. Ruggero è uno dei grandi protagonisti della nostra scena teatrale (60 date in 2 anni, con oltre 10.000 spettatori), radiofonica (ospite di Radio 105, Radio 24 e Radio Deejay), televisiva (ospite fisso su Italia 1 del programma 90 SPECIAL), social (100.000 follower su Facebook, 21.000 su Instagram e oltre 14 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube) e soprattutto della scena musicale italiana. Ora è anche il protagonista di FUMETTI TIMIDI, un libro a fumetti (e non) che verrà lanciato da SaldaPress durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games – nel corso della quale Ruggero terrà un concerto e sarà ospite dello stand saldaPress – per poi raggiungere tutte le librerie italiane. Le storie contenute nel volume sono scritte da Giuseppe Zironi e Andrea G. Ciccarelli in collaborazione con Andrea Sambucco e sono disegnate da Giuseppe Zironi e Stefano "theSparker" Conte. FUMETTI TIMIDI sarà inoltre arricchito dai contributi degli artisti Davide la Rosa e Fabrizio "Pluc" Di Nicola (Giorgio Cavazzano ha realizzato la variant a tiratura limitata mentre Luca Bertelè e Massimo Giacon hanno disegnato degli omaggi). Ruggero, Andrea G. Ciccarelli, Giuseppe Zironi, Stefano Conte, Davide La Rosa e Fabrizio “Pluc” De Nicola saranno ospiti dello stand saldaPress.
Ruggero incontrerà il pubblico mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere un autografo degli autori sarà sufficiente presentarsi con una copia di FUMETTI TIMIDI (euro

CARMINE DI GIANDOMENICO
Il creatore di OUDEIS, personale rivisitazione dell’Odissea, che gli è valsa l’ingresso nel Guinness dei primati, sarà presente allo stand saldaPress mercoledì 31, giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre negli orari che indicheremo a breve.
Per avere uno dei 25 doodle che Di Giandomenico disegnerà nel corso di ogni sessione sarà necessario acquistare una copia di OUDEIS OMNIBUS (euro 29,90), l’edizione definitiva del suo capolavoro.
Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Di Giandomenico pubblicato da saldaPress.

GIUSEPPE CAMUNCOLI
Il disegnatore e co-creatore di Green Valley, la serie Skybound scritta da Max Landis e candidata ai Premi Gran Guinigi, incontrerà il pubblico nel corso di quattro sessioni, che si svolgeranno presso lo stand saldaPress giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre negli orari che indicheremo a breve.
Per avere uno dei 12 sketch che Camuncoli farà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare una copia di GREEN VALLEY – Edizione Deluxe (euro 29.90).
Per avere un suo autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Camuncoli pubblicato da saldaPress.

FEDERICO BERTOLUCCI E FRÉDÉRIC BRRÉMAUD
Il disegnatore e lo sceneggiatore di BRINDILLE, lo straordinario fumetto che saldaPress presenterà in anteprima a Lucca, saranno ospiti dello stand saldaPress.
Frédéric Brrémaud sarà presente solo mercoledì 31 ottobre, in coppia con Federico Bertolucci. Quest’ultimo, invece, sarà presente mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere uno dei 20 doodle che Bertolucci disegnerà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare una copia di BRINDILLE (euro 19.90).
Per ottenere un autografo sarà sufficiente presentarsi con un volume di Bertolucci e Brrémaud pubblicato da saldaPress.

STEFANO ‘TheSparker’ CONTE
Il creatore, autore e disegnatore di VOLT – CHE VITA DI MECHA, di cui a Lucca verrà presentato in anteprima il primo numero della seconda stagione, incontrerà il pubblico mercoledì 31, giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre negli orari che indicheremo a breve.
Stefano Conte è anche il disegnatore di una delle storie contenute in FUMETTI TIMIDI, il primo libro a fumetti (e non) che ha per protagonista Ruggero de I Timidi.

Per avere un doodle e un autografo di Stefano Conte sarà sufficiente acquistare un numero di VOLT o una copia di Fumetti Timidi.

DAVIDE LA ROSA
Lo stupefacente creatore del LA ROSA UNIVERSE, che si conclude col quarto volume della serie, intitolato BALLO EXCELSIOR (presentato in anteprima a Lucca) sarà ospite dello stand saldaPress mercoledì 31, giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Davide La Rosa è anche autore di una storia contenuta in FUMETTI TIMIDI, il primo libro a fumetti (e non) che ha per protagonista Ruggero de I Timidi.
Per avere un doodle e un autografo di Davide La Rosa sarà sufficiente presentarsi con una copia di uno dei volumi del LA ROSA UNIVERSE.

MASSIMO BONFATTI
Il disegnatore di LEO PULP e creatore di I GIROVAGHI sarà ospite dello stand saldaPress mercoledì 31 ottobre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere un bellissimo sketch di Bonfatti sarà necessario acquistare una copia dell’edizione limitata di LEO PULP con pre-original (euro 120).

Per avere un doodle sarà sufficiente acquistare una copia dell’edizione regular di LEO PULP (euro 23.50) o una copia di GIROVAGHI (euro 20).
Per avere un autografo sarà sufficiente presentarsi con uno dei volumi disegnati da Bonfatti e pubblicati da saldaPress.

DAVIDE GIANFELICE
Il disegnatore di Ghosted – serie Skybound scritta da Joshua Williamson e pubblicata da saldaPress in volume e in albi bimestrali – sarà ospite dello stand saldaPress giovedì 1 novembre, venerdì 2 novembre e sabato 3 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere uno dei doodle che Gianfelice farà nel corso di ogni sessione e per avere un suo autografo, sarà sufficiente presentarsi con un volume o un albo di Ghosted, pubblicato da saldaPress.

ANDREA G. CICCARELLI
Autore esordiente di una della storie contenute in FUMETTI TIMIDI e direttore editoriale saldaPress, incontrerà i lettori per dediche e autografi mercoledì 31 ottobre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere una dedica e un autografo di Ciccarelli sarà sufficiente acquistare una copia di FUMETTI TIMIDI.

GIUSEPPE ZIRONI
Lo scrittore e disegnatore di una delle storie contenute in FUMETTI TIMIDI, il primo libro a fumetti (e non) che ha per protagonista Ruggero de I Timidi, sarà ospite dello stand saldaPress mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere un doodle di Zironi e un suo autografo, sarà sufficiente acquistare una copia di FUMETTI TIMIDI.

FABRIZIO ‘PLUC’ DE NICOLA
Fabrizio “Pluc” De Nicola ha contribuito col disegno di copertina e altri contenuti speciali a FUMETTI TIMIDI, il primo libro a fumetti (e non) che ha per protagonista Ruggero de I Timidi, e sarà ospite dello stand saldaPress mercoledì 31 ottobre, giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre, negli orari che indicheremo a breve.
Per avere un doodle di “Pluc” De Nicola e un suo autografo, sarà sufficiente acquistare una copia di FUMETTI TIMIDI.

Tutti i pack per accedere alle signing e ottenere un doodle sono in vendita dal momento dell’apertura dello stando fino a mezz'ora prima delle signing session.

Archivio

Etichette