SALDAPRESS testata 962x180

American-Monster Vol1 Venerdì 29 settembre stato un giorno importante per saldaPress e per tutti coloro che amano il fumetto. È il giorno in cui ha debuttato in Italia il catalogo AfterShock Comics e lo ha fatto in grande stile, col primo volume di AMERICAN MONSTER – disponibile in edizione cartonata (euro 19.90) e brossurata (euro 14.90) –, l’ emozionante serie scritta da Brian Azzarello e disegnata da Juan Doe
AMERICAN MONSTER esplora il lato scuro dell’America, vista attraverso gli occhi dei suoi figli: mostri, adolescenti annoiati, predicatori senza scrupoli, spacciatori di droga e veterani di mille guerre ingiuste. È una storia che scende nel cuore profondo degli Stati Uniti, sulle tracce di un uomo che porta impresse nel corpo le contraddizioni di una società che fa della guerra una merce di scambio, senza considerarne a fondo gli effetti collaterali.
AMERICAN MONSTER racconta la storia di Theo Montclare. E Theo Montclare è un mostro. Enorme e sfigurato. E, per questo, temuto dagli abitanti della cittadina del Midwest dove ha deciso di stabilirsi. Perché il gigante ha scelto proprio questa piccola città e cosa vuole? Theo Montclare, uno dei tanti mostri americani, vuole scoprire i segreti inconfessabili del suo paese, oppure, semplicemente, vendicarsi di chi l’ha ridotto così?
Brian Azzarello – acclamato autore di 100 Bullets e di storie di culto di Batman, Superman e Wonder Woman – crea un personaggio indimenticabile, lontano dall’american dream, cresciuto nel contesto di una società in cui nessuno è innocente.
Da venerdì 29 in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com è un grande giorno. Arriva AMERICAN MONSTER. È arrivata AfterShock.

Archivio

Etichette