SALDAPRESS testata 962x180

logo Saldapress


Lunedì 9 febbraio, dopo la pausa di mid-season, ripartirà la quinta stagione tv di The Walking Dead. L’attesa è febbrile, considerando che si tratta di una tra le serie più popolari in Italia e nel mondo. Per celebrare l’evento, saldaPress dedica a tutti i fan della serie – e del fumetto più in generale – un’imperdibile promozione della durata di otto settimane.
Da lunedì 9 febbraio a lunedì 30 marzo, data dell’ultima puntata della quinta stagione, sarà possibile fare acquisti nello shop online del sito con uno sconto del 15%, applicato su tutti gli articoli, escluse le edizioni limitate, gli albi con variant cover e i Reader’s Pack. Nello stesso periodo, le spese di spedizione saranno escluse per ordini superiori ai 40 euro, anziché 50.
Come fare per ottenere lo sconto? Una volta selezionati i prodotti nello shop e aver riempito il carrello, sarà sufficiente inserire il codice/coupon TWD5PROMO e completare l’ordine.
Sarà possibile, in altre parole, acquistare i prodotti del merchandising ufficiale di The Walking Dead, tutti gli albi e i volumi della serie di Robert Kirkman, quelli di Invincible, le nuove serie Skybound, quelle della collana Zeta e tutti gli altri fumetti pubblicati da saldaPress con lo sconto del 15%.
C’è tempo per scegliere cosa acquistare: otto settimane sono lunghe.

Archivio

Etichette