SALDAPRESS testata 962x180

Venerdì, 03 Maggio 2013

corrente-rosso-commissioni1BenvenutiD’accordo, cominciare con benvenuti non è originalissimo. Come attacco del comunicato per il varo del nuovo sito saldaPress non è il massimo, ma la parola benvenuti sintetizza perfettamente quello che pensiamo.
Cosa pensiamo? Che siete e sarete sempre i benvenuti, per l’appunto. E che ci auguriamo una serie di cose: ad esempio, e prima di tutto, che il sito vi piaccia e che vi venga voglia di navigarlo, scriverci sopra, commentare i titoli e le news che pubblicheremo di volta in volta. Speriamo che possa diventare uno strumento utile per tenervi aggiornati sulle nostre uscite, sulle storie a fumetti in arrivo e per incuriosirvi su titoli vecchi e nuovi. Insomma, come accade con gli ospiti, faremo di tutto per mettervi a vostro agio. 

Per questo ci teniamo a farvi sapere che molte funzioni del sito verranno attivate nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, in particolare la vendita diretta attraverso la pagina SHOP, che per ora rimanda ai titoli in vendita su Amazon e IBS. Il sito si arricchirà anche di contenuti speciali, ad esempio le preview dei nuovi titoli e i blog curati da Andrea G. Ciccarelli, Jacopo Masini e dal misterioso Zed.

In fondo alla pagina avrete modo, in qualsiasi momento, di cliccare MI PIACE sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter.
Per il momento non c’è molto altro da dire. Avremo tempo dialogare e incontrarci sulle pagine del nuovo sito. Quindi, benvenuti. L’avevamo già detto?

Archivio

Etichette