MAESTRO testata 962x180

Voraci cover sito copia 2Nuova Delhi, 2025. Un terrificante zombie outbreak ha costretto gli esponenti del governo a rinchiudersi in un grande bunker sotterraneo. La loro unica speranza è rappresentata da un convoglio umanitario che trasporta un manipolo di soldati, partito dalla provincia pakistana del Belucistan per soccorrere la popolazione della megalopoli indiana.

Inizia così, da questo semplice e potente innesco narrativo, la nuova apocalisse zombie a fumetti pubblicata da saldaPress. Un graphic novel creato da due grandi autori e che ha un titolo programmatico feroce ed emblematico: VORACI (pagg. 128, cartonato, euro 19,90).
Scritto dalla star del fumetto francese Christophe Bec e disegnato – con un elegante bianco e nero che evoca le atmosfere di The Walking Dead – dall’italiano Stefano Landini, VORACI è un road horror che picchia duro. Il convoglio umanitario a cui sono affidate le speranze di sopravvivenza deve attraversare un intero deserto. Oltre 1300 chilometri da coprire. Un’unica stazione di rifornimento sicura. E orde di non morti estremamente voraci e affamati di carne umana da affrontare. Le speranze sono pochissime, infinite le insidie.
VORACI è un volume autoconclusivo che proietta la classica invasione di zombie romeriani in un inedito scenario indiano di un futuro non troppo lontano, dando vita a una sorta di World War Z ancora più duro.
La scrittura raffinata di Bec e gli straordinari disegni di Landini fanno di VORACI una perfetta storia zombie per il nuovo millennio.

Ma non è tutto. Dal 22 luglio sarà possibile acquistare VORACI con un esclusivo sketch di Stefano Landini, disegnato su una cartolina creata ad hoc per l'uscita italiana.
Le copie con sketch originale saranno disponibili in numero limitato nello shop online saldaPress e in fumetteria. VORACI Promo insta


Per l’acquisto in fumetteria sarà necessario CHIEDETE ALLA PROPRIA FUMETTERIA SE HA ADERITO ALLA PROMO E COME FARE PER AVERE UNA COPIA DI VORACI CON CARTOLINA SKETCHATA

Appuntamento dunque in libreria, in fumetteria e nello shop online saldaPress.

Etichette