FUORICOLLANA testata 962x180

Domenica, 20 Novembre 2016

SALDAPRESS-SC-Pastrovicchio-Izzo-COVER-HRDisponibile un altro grande titolo targato Radium
È arrivato ZEROI, fumetto creato da uno straordinario team creativo composto da Matteo Casali e Tuono Pettinato ai testi, e Cinci ai disegni. 

Quando un gigante barbuto di nome Magnitudo inizia a seminare il panico in città e a sfasciare tutto in preda all’ira, gli Zeroi si attivano per scoprire da dove venga l'abnorme creatura: da una parte il trio formato da Ferrotipo, Zoomba e Vero Eroe #17 cerca di arginarne la furia distruttrice, e dall’altra Gecko e Gattopardo indagano in maniera indipendente sulle sue origini. Ma le strade di questi particolarissimi super-personaggi – e i loro caratteri così diversi – sono destinate a incrociarsi... e a collidere! 
E mentre gli Zeroi ne sbagliano una dopo l’altra, qualcuno trama nell’ombra per fare di Magnitudo una forza del male ancor più sinistra.
ZEROI è un'avventura folle e coloratissima, dedicata al più assurdo gruppo di supereroi in circolazione. Così assurdo da potersi permettere anche un piccolo cameo di Giuseppe Camuncoli.

Come sempre accade con le salda-edizioni dei titoli Radium, saranno disponibili tre edizioni, le cui cover sono opera di grandi autori. Brossurata (cover di Lorenzo Pastrovicchio), cartonata (cover di Giacomo Bevilacqua), cartonata con astuccio in tiratura limitata e con autografi degli autori (Tram).

Archivio

Etichette