SALDAPRESS testata 962x180

IL SECONDO SUPER DINOSAUR DI KIRKMAN E HOWARD

IL SECONDO SUPER DINOSAUR DI KIRKMAN E HOWARD

Durante la scorsa edizione di Lucca Comics & Games che ha ospitato Robert Kirkman, è stato presentato uno dei suoi fumetti più divertenti e, da un certo punto di vista, sorprendenti.

Leggi tutto...
JIMMY’S BASTARDS: 007 SECONDO GARTH ENNIS E RUSS BRAUN

JIMMY’S BASTARDS: 007 SECONDO GARTH ENNIS E RUSS BRAUN

Venerdì 22 giugno sbarca in Italia grazie a saldaPress il primo volume di JIMMY’S BASTARDS, la nuova serie di Garth Ennis, coi disegni di Russ Braun.

Leggi tutto...
LAKE OF FIRE: ALIEN INCONTRA IL NOME DELLA ROSA

LAKE OF FIRE: ALIEN INCONTRA IL NOME DELLA ROSA

Immaginate di prendere una storia le atmosfere di Alien, il capolavoro di Ridley Scott, e di ibridarle con quelle di Il nome della rosa. Immaginate, in altre parole, di innestare una storia di mostri alieni su quella della Crociata contro gli Albigesi del 1220.

Leggi tutto...
’68: IL VIETNAM COME NON L’AVETE MAI LETTO

’68: IL VIETNAM COME NON L’AVETE MAI LETTO

Martedì 26 giugno in edicola e venerdì 29 giugno in fumetteria, debutta la nuova edizione mensile di '68, una serie a fumetti di culto

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Annuncio FB Lucca 2017

 

Dopo avervi annunciato che Robert Kirkman sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games – e a breve vi daremo tutte le informazioni necessarie per partecipare agli eventi che lo vedranno protagonista–, possiamo svelarvi una seconda, importante novità.

Quest'anno, infatti, saldaPress si fa in tre. Letteralmente.

Oltre all'ormai consueto CONTAINER  sulle mura di Lucca, dedicato al mondo di The Walking Dead, saremo presenti all'interno del Padiglione Napoleone con lo STAND SALDAPRESS completamente rinnovato e pronto a guidarvi nel mondo del salda-fumetto sulle onde dell'entusiasmo. 
Considerando la varietà e la vastità del salda-catalogo, il nuovo tema saldaPress è quello che vedete nell'immagine, cioè "SURFIN'ON COMICS".
Cosa dovete aspettarvi, dunque? Uno STAND a tema surf, un mare di nuovi titoli e ondate di autori pronti a incontrare i loro lettori..

Ma l'eccezionale novità è il PADIGLIONE "NEGAN & FRIENDS", uno spazio interamente dedicato al mondo Skybound e, in particolare, al villain più amato e detestato della narrazione contemporanea (e ai suoi... amici, diciamo). Il padiglione si troverà in piazza Bernardini e vi riserverà un sacco di sorprese.

Sarà un'edizione indimenticabile!

Archivio

Etichette