SALDAPRESS testata 962x180

IN ARRIVO PREDATOR – LIFE AND DEATH

IN ARRIVO PREDATOR – LIFE AND DEATH

L’11 ottobre debutta nei cinema italiani The Predator, il nuovo film di Shane Black dedicato ai cacciatori più temuti dell’universo, apparsi per la prima volta nel 1987, nel capolavoro firmato da John McTiernan.

Leggi tutto...
SHIPWRECK: un naufragio ai confini dell’Universo firmato Warren Ellis

SHIPWRECK: un naufragio ai confini dell’Universo firmato Warren Ellis

Dopo aver stupito con TREES e INJECTION, addentrandosi nei meandri della cultura e dell’immaginario contemporaneo, Warren Ellis ha deciso di spostarsi in una dimensione parallela. 

Leggi tutto...
ARRIVA IL MENSILE PREDATOR

ARRIVA IL MENSILE PREDATOR

Alcuni personaggi – e alcuni mostri in particolare – hanno avuto la straordinaria capacità di diventare icone. 

Leggi tutto...
Tornano i bambini di BLACK EYED KIDS

Tornano i bambini di BLACK EYED KIDS

Per molti, i Bambini dagli occhi neri sono solo i protagonisti di una popolare leggenda metropolitana nata negli anni ’90, diffusasi grazie al genere Creepypasta. 

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Annuncio FB Lucca 2017

 

Dopo avervi annunciato che Robert Kirkman sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games – e a breve vi daremo tutte le informazioni necessarie per partecipare agli eventi che lo vedranno protagonista–, possiamo svelarvi una seconda, importante novità.

Quest'anno, infatti, saldaPress si fa in tre. Letteralmente.

Oltre all'ormai consueto CONTAINER  sulle mura di Lucca, dedicato al mondo di The Walking Dead, saremo presenti all'interno del Padiglione Napoleone con lo STAND SALDAPRESS completamente rinnovato e pronto a guidarvi nel mondo del salda-fumetto sulle onde dell'entusiasmo. 
Considerando la varietà e la vastità del salda-catalogo, il nuovo tema saldaPress è quello che vedete nell'immagine, cioè "SURFIN'ON COMICS".
Cosa dovete aspettarvi, dunque? Uno STAND a tema surf, un mare di nuovi titoli e ondate di autori pronti a incontrare i loro lettori..

Ma l'eccezionale novità è il PADIGLIONE "NEGAN & FRIENDS", uno spazio interamente dedicato al mondo Skybound e, in particolare, al villain più amato e detestato della narrazione contemporanea (e ai suoi... amici, diciamo). Il padiglione si troverà in piazza Bernardini e vi riserverà un sacco di sorprese.

Sarà un'edizione indimenticabile!

Archivio

Etichette