SALDAPRESS testata 962x180

IN ARRIVO PREDATOR – LIFE AND DEATH

IN ARRIVO PREDATOR – LIFE AND DEATH

L’11 ottobre debutta nei cinema italiani The Predator, il nuovo film di Shane Black dedicato ai cacciatori più temuti dell’universo, apparsi per la prima volta nel 1987, nel capolavoro firmato da John McTiernan.

Leggi tutto...
SHIPWRECK: un naufragio ai confini dell’Universo firmato Warren Ellis

SHIPWRECK: un naufragio ai confini dell’Universo firmato Warren Ellis

Dopo aver stupito con TREES e INJECTION, addentrandosi nei meandri della cultura e dell’immaginario contemporaneo, Warren Ellis ha deciso di spostarsi in una dimensione parallela. 

Leggi tutto...
ARRIVA IL MENSILE PREDATOR

ARRIVA IL MENSILE PREDATOR

Alcuni personaggi – e alcuni mostri in particolare – hanno avuto la straordinaria capacità di diventare icone. 

Leggi tutto...
Tornano i bambini di BLACK EYED KIDS

Tornano i bambini di BLACK EYED KIDS

Per molti, i Bambini dagli occhi neri sono solo i protagonisti di una popolare leggenda metropolitana nata negli anni ’90, diffusasi grazie al genere Creepypasta. 

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Martedì, 08 Agosto 2017

Revival vol5 LowRes RGBI morti sono tornati in vita. Hanno ripreso il loro posto in società e non hanno alcuna intenzione di morire di nuovo. Anzi, molti di loro sembrano avere pessime intenzioni. Nel frattempo, misteriose presenze luminose si aggirano per i boschi, anche gli animali sembrano avere la capacità di risorgere e il piccolo paese di Wausau è preso d’assedio da fanatici religiosi e milionari che sperano di ottenere la vita eterna.
Sono questi gli elementi essenziali che rendono REVIVAL una serie di culto. Venerdì 11 agosto saldaPress porta in libreria e in fumetteria il quinto volume della serie, intitolato IN ACQUE OSCURE (pagg. 144, euro 14.90). La lunga catena di misteri che, a partire dal “Giorno della Resurrezione”, ha sprofondato la pacifica cittadina di Wausau nel terrore potrebbe finalmente trovare una spiegazione almeno parziale. Ma un’altra serie di enigmi, invece, sembrano infittirsi. Chi è, ad esempio, il risorto assassino che si aggira per i boschi? Cos’è l’agente contaminante che sembra essere presente nelle acque della città? Ma il pericolo non proviene solo dalla dimensione soprannaturale. Il pericolo, nelle strade di Wausau, immersa in una surreale atmosfera di isolamento e assedio, sembra essere ovunque. E sempre più vicino a chi, malgrado tutto, cerca di mantenere l’ordine e un contatto con la realtà.
Lo sceneggiatore Tim Seeley e il disegnatore Mike Norton continuano a intrecciare plot e sub-plot di REVIVAL con una maestria straordinaria. I tasselli iniziano a trovare una sistemazione, l’orrore inizia ad avere un nome.
Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette