SALDAPRESS testata 962x180

VOLT: il quarto numero e la promozione in fumetteria

VOLT: il quarto numero e la promozione in fumetteria

Venerdì 28 luglio, in coincidenza con l’uscita del quarto numero della serie, intitolato NON È UN NEGOZIO PER VECCHI, partirà la PROMOZIONE ‘VOLT? PARLA DI TE!’, dedicata a tutti coloro che si sono persi i primi numeri della serie a fumetti di Stefano ‘TheSparker’ Conte. 

Leggi tutto...
Il primo volume di LO STUPEFACENTE WOLF-MAN

Il primo volume di LO STUPEFACENTE WOLF-MAN

Venerdì 11 agosto saldaPress porta in libreria e in fumetteria LA MALEDIZIONE DELLA LUNA PIENA (pagg. 184, euro 15.90) il primo volume di LO STUPEFACENTE WOLF-MAN, la serie scritta da Kirkman e disegnata da Jason Howard

Leggi tutto...
Il quinto volume di REVIVAL

Il quinto volume di REVIVAL

Venerdì 11 agosto saldaPress porta in libreria e in fumetteria il quinto volume della serie, intitolato IN ACQUE OSCURE (pagg. 144, euro 14.90). La lunga catena di misteri che, a partire dal “Giorno della Resurrezione”, ha sprofondato la pacifica cittadina di Wausau nel terrore 

Leggi tutto...
THE FUSE: una nuova indagine a 36mila km dalla Terra

THE FUSE: una nuova indagine a 36mila km dalla Terra

Klem Ristovych è un ex ingegnere e ha contribuito alla costruzione della gigantesca stazione orbitante conosciuta come Fuse ed è diventata la detective più esperta – nonché la più irascibile – del Dipartimento di Polizia di Midway City.

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Mercoledì, 20 Aprile 2016

Trees Vol01B piattaIl debutto italiano della nuova serie di Warren Ellis è stato accompagnato da moltissima curiosità. Una curiosità ripagata dal misterioso ed efficace innesco narrativo del volume 1A di TREES.
Per non lasciare i lettori in sospeso, saldaPress ha appena pubblicato TREES 1B – IN OMBRA (pagg. 88, euro 12.50), che raccoglie i quattro numeri conclusivi del primo arco narrativo.
Gli alieni sono sbarcati sul nostro pianeta. Non hanno fatto nulla: si sono limitati a rimanere immobili, come colonne ancorate alla superficie della Terra. Da allora sono trascorsi dieci anni e gli Alberi hanno mutato radicalmente la vita degli esseri umani, alterando geografia, clima, politica ed economia del pianeta.
I quattro protagonisti della storia conducono esistenze molto diverse all’ombra degli Alberi. A seconda di chi le osserva, le gigantesche strutture aliene possono rappresentare una grande occasione o una terribile minaccia. Il sospetto, però, è che gli Alberi non stiano davvero “dormendo” come tutti pensano. Forse sono semplicemente in attesa di agire e qualcosa, lassù nel Mare del Nord, potrebbe presto confermarlo.
TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.
IN OMBRA 1B è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette