SALDAPRESS testata 962x180

ALIENS: LE PRIME DUE USCITE AD APRILE

ALIENS: LE PRIME DUE USCITE AD APRILE

Il 7 aprile, ad aprire la strada a una nuova ondata di xenomorfi saranno un mensile intitolato ALIENS e il primo volume di un ciclo di storie raccolte sotto il titolo di FIRE AND STONE. ALIENS è un mensile spillato da 48 pagine disponibile in edicola e in fumetteria che raccoglierà il meglio della produzione contemporanea dedicata allo xenomorfo. 

Leggi tutto...
NAMELESS, il nuovo capolavoro di Morrison e Burnham

NAMELESS, il nuovo capolavoro di Morrison e Burnham

Un occultista conosciuto solo come Senzanome viene reclutato da un consorzio di miliardari futuristi per far parte di una missione disperata che ha come scopo la salvezza della Terra. Un enorme asteroide chiamato Xibalba è, infatti, in rotta di collisione con il nostro pianeta

Leggi tutto...
SALDAPRESS PROTAGONISTA DELL'ALIEN DAY

SALDAPRESS PROTAGONISTA DELL'ALIEN DAY

Mercoledì 26 aprile si celebra l’ALIEN DAY, una data fondamentale per tutti i fan dell’universo narrativo nato nel 1979 a partire dal capolavoro di Ridley Scott. Gli eventi che accompagneranno le celebrazioni sono innumerevoli e saldaPress sarà tra i protagonisti della giornata 

Leggi tutto...
IL GRAPHIC NOVEL ALL'ORIGINE DELL'ALIENS UNIVERSE A FUMETTI

IL GRAPHIC NOVEL ALL'ORIGINE DELL'ALIENS UNIVERSE A FUMETTI

I fan dell’universo di Alien dovrebbero segnarsi la data di venerdì 28 aprile. Due giorni dopo l’Alien Day e meno di due settimane prima del debutto nei cinema di Alien: Covenant, saldaPress porta infatti in Italia un’edizione molto speciale del graphic novel che ha dato origine all’Aliens Universe a fumetti targato Dark Horse.

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Mercoledì, 20 Aprile 2016

Trees Vol01B piattaIl debutto italiano della nuova serie di Warren Ellis è stato accompagnato da moltissima curiosità. Una curiosità ripagata dal misterioso ed efficace innesco narrativo del volume 1A di TREES.
Per non lasciare i lettori in sospeso, saldaPress ha appena pubblicato TREES 1B – IN OMBRA (pagg. 88, euro 12.50), che raccoglie i quattro numeri conclusivi del primo arco narrativo.
Gli alieni sono sbarcati sul nostro pianeta. Non hanno fatto nulla: si sono limitati a rimanere immobili, come colonne ancorate alla superficie della Terra. Da allora sono trascorsi dieci anni e gli Alberi hanno mutato radicalmente la vita degli esseri umani, alterando geografia, clima, politica ed economia del pianeta.
I quattro protagonisti della storia conducono esistenze molto diverse all’ombra degli Alberi. A seconda di chi le osserva, le gigantesche strutture aliene possono rappresentare una grande occasione o una terribile minaccia. Il sospetto, però, è che gli Alberi non stiano davvero “dormendo” come tutti pensano. Forse sono semplicemente in attesa di agire e qualcosa, lassù nel Mare del Nord, potrebbe presto confermarlo.
TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.
IN OMBRA 1B è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette