SALDAPRESS testata 962x180

 ODIO L’IMAGE: DAL 7 AL 27 MAGGIO LA PROMOZIONE SALDAPRESS E BAO PUBLISHING

ODIO L’IMAGE: DAL 7 AL 27 MAGGIO LA PROMOZIONE SALDAPRESS E BAO PUBLISHING

Image Comics ha da poco compiuto 25 anni e i suoi principali partner editoriali in Italia, saldaPress e BAO Publishing, si uniscono per festeggiare insieme alle fumetterie e ai lettori il prestigioso anniversario.

Leggi tutto...
ALIENS – SALVEZZA E SACRIFICIO: QUATTRO MAESTRI PER UN’ICONA

ALIENS – SALVEZZA E SACRIFICIO: QUATTRO MAESTRI PER UN’ICONA

Uno degli aspetti meno indagati del rapporto tra esseri umani e xenomorfi – almeno nell’universo cinematografico di Alien – è il sentimento di fede che può suscitare in noi, esseri mortali, trovarci al cospetto di creature tanto perfette e spietate.

Leggi tutto...
 BABYTEETH: LA NUOVA SERIE DI DONNY CATES E GARRY BROWN

BABYTEETH: LA NUOVA SERIE DI DONNY CATES E GARRY BROWN

Sadie Ritter è una sedicenne nerd appassionata di fumetti, aspetta un figlio e ha preferito non rivelare il nome di chi l’ha messa incinta. Decide di portare avanti la gravidanza, anche a costo di dover crescere il figlio da sola. 

Leggi tutto...
GREEN VALLEY ARRIVA IN VERSIONE DELUXE

GREEN VALLEY ARRIVA IN VERSIONE DELUXE

GREEN VALLEY è una delle mini-serie più sorprendenti e apprezzate dell’ultimo anno. La ragione del suo successo – di critica e di pubblico – è semplice, ma per nulla scontata

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Mercoledì, 20 Aprile 2016

Trees Vol01B piattaIl debutto italiano della nuova serie di Warren Ellis è stato accompagnato da moltissima curiosità. Una curiosità ripagata dal misterioso ed efficace innesco narrativo del volume 1A di TREES.
Per non lasciare i lettori in sospeso, saldaPress ha appena pubblicato TREES 1B – IN OMBRA (pagg. 88, euro 12.50), che raccoglie i quattro numeri conclusivi del primo arco narrativo.
Gli alieni sono sbarcati sul nostro pianeta. Non hanno fatto nulla: si sono limitati a rimanere immobili, come colonne ancorate alla superficie della Terra. Da allora sono trascorsi dieci anni e gli Alberi hanno mutato radicalmente la vita degli esseri umani, alterando geografia, clima, politica ed economia del pianeta.
I quattro protagonisti della storia conducono esistenze molto diverse all’ombra degli Alberi. A seconda di chi le osserva, le gigantesche strutture aliene possono rappresentare una grande occasione o una terribile minaccia. Il sospetto, però, è che gli Alberi non stiano davvero “dormendo” come tutti pensano. Forse sono semplicemente in attesa di agire e qualcosa, lassù nel Mare del Nord, potrebbe presto confermarlo.
TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.
IN OMBRA 1B è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette