SALDAPRESS testata 962x180

SHIPWRECK: un naufragio ai confini dell’Universo firmato Warren Ellis

SHIPWRECK: un naufragio ai confini dell’Universo firmato Warren Ellis

Dopo aver stupito con TREES e INJECTION, addentrandosi nei meandri della cultura e dell’immaginario contemporaneo, Warren Ellis ha deciso di spostarsi in una dimensione parallela. 

Leggi tutto...
Tornano i bambini di BLACK EYED KIDS

Tornano i bambini di BLACK EYED KIDS

Per molti, i Bambini dagli occhi neri sono solo i protagonisti di una popolare leggenda metropolitana nata negli anni ’90, diffusasi grazie al genere Creepypasta. 

Leggi tutto...
RUGGERO DE I TIMIDI PRESENTA A LUCCA: FUMETTI TIMIDI

RUGGERO DE I TIMIDI PRESENTA A LUCCA: FUMETTI TIMIDI

SaldaPress ha il grande piacere di annunciare che Ruggero sarà anche uno dei grandi protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games e, per la prima volta, di un libro a fumetti (e non).

Leggi tutto...
 SLOTS: IL PRIMO GRAPHIC NOVEL DI DAN PANOSIAN

SLOTS: IL PRIMO GRAPHIC NOVEL DI DAN PANOSIAN

Il titolo del graphic novel di Dan Panosian – autore del soggetto, della sceneggiatura, dei disegni e dei colori – è SLOTS (pagg. 144, euro 24.90). Si tratta di uno splendido cartonato pubblicato da saldaPress

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Lunedì, 15 Febbraio 2016

TWD HC promo 600


Lunedì 15 febbraio, dopo la pausa di mid-season, riparte la sesta stagione tv di The Walking Dead. Per celebrare l’evento – e in attesa che Negan faccia la sua cruenta entrata in scena – saldaPress dedica un’imperdibile promozione della durata di otto settimane a tutti i fan della serie e, più nello specifico, del fumetto.
Non avete mai letto la serie a fumetti di The Walking Dead o volete regalarla a qualcuno? Da lunedì 15 febbraio a lunedì 4 aprile – data dell’ultima puntata della sesta stagione – potrete acquistare The Walking Dead - LIBRO UNO, cioè la più prestigiosa edizione del fumetto (quasi 300 pagine su carta patinata, con contenuti speciali e sketch book finali), ricevendo in omaggio il LIBRO DUE. Esatto, comprate il primo e saldaPress vi regala il secondo.
Ma non è tutto. Nello stesso periodo, sarà possibile fare acquisti nello shop online del sito con uno sconto del 15%, applicato su tutti gli articoli targati The Walking Dead, incluso il merchandising ed escluse le edizioni limitate, gli albi con variant cover, il Celebration Box e i Reader’s Pack. In più, le spese di spedizione saranno escluse per ordini superiori ai 40 euro, anziché 50.
Come fare per ottenere lo sconto? Una volta selezionati i prodotti nello shop e aver riempito il carrello, sarà sufficiente inserire il codice/coupon TWD6PROMO e completare l’ordine.
Avete di fronte a voi otto settimane all'insegna di The Walking Dead. E speriamo che Negan non faccia troppi danni.

Archivio

Etichette