SALDAPRESS testata 962x180

ALIENS: LE PRIME DUE USCITE AD APRILE

ALIENS: LE PRIME DUE USCITE AD APRILE

Il 7 aprile, ad aprire la strada a una nuova ondata di xenomorfi saranno un mensile intitolato ALIENS e il primo volume di un ciclo di storie raccolte sotto il titolo di FIRE AND STONE. ALIENS è un mensile spillato da 48 pagine disponibile in edicola e in fumetteria che raccoglierà il meglio della produzione contemporanea dedicata allo xenomorfo. 

Leggi tutto...
NAMELESS, il nuovo capolavoro di Morrison e Burnham

NAMELESS, il nuovo capolavoro di Morrison e Burnham

Un occultista conosciuto solo come Senzanome viene reclutato da un consorzio di miliardari futuristi per far parte di una missione disperata che ha come scopo la salvezza della Terra. Un enorme asteroide chiamato Xibalba è, infatti, in rotta di collisione con il nostro pianeta

Leggi tutto...
SALDAPRESS PROTAGONISTA DELL'ALIEN DAY

SALDAPRESS PROTAGONISTA DELL'ALIEN DAY

Mercoledì 26 aprile si celebra l’ALIEN DAY, una data fondamentale per tutti i fan dell’universo narrativo nato nel 1979 a partire dal capolavoro di Ridley Scott. Gli eventi che accompagneranno le celebrazioni sono innumerevoli e saldaPress sarà tra i protagonisti della giornata 

Leggi tutto...
IL GRAPHIC NOVEL ALL'ORIGINE DELL'ALIENS UNIVERSE A FUMETTI

IL GRAPHIC NOVEL ALL'ORIGINE DELL'ALIENS UNIVERSE A FUMETTI

I fan dell’universo di Alien dovrebbero segnarsi la data di venerdì 28 aprile. Due giorni dopo l’Alien Day e meno di due settimane prima del debutto nei cinema di Alien: Covenant, saldaPress porta infatti in Italia un’edizione molto speciale del graphic novel che ha dato origine all’Aliens Universe a fumetti targato Dark Horse.

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Mercoledì, 25 Novembre 2015

RimCity Vol1 TPB piattaRadium è un'etichetta indipendente di fumetti, totalmente finanziata dai lettori, chiamati a sostenere attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo i progetti che vengono di volta in volta proposti. SaldaPress ha annunciato mesi fa la propria partnership con Radium, che si è finalmente concretizzata con la pubblicazione in cartaceo della prima mini-serie finanziata dai lettori e già distribuita in digitale da Radium. Stiamo parlando di RIM CITY (pagg. 96 brossurato, 28 cartonato, euro 12.90 brossurato, 16.90 cartonato), una spettacolare avventura fantascientifica scritta da Alessandro “DocManhattan” Apreda e disegnata da Daniele Orlandini, con una straordinaria copertina di Carmine Di Giandomenico per l’edizione brossurata. Il volume è ora RimCity Vol1 HC piattadisponibile in libreria, fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.
Cosa racconta RIM CITY? In un lontano futuro, la razza umana si trova sull’orlo dell’estinzione. L’avamposto di Rim City potrebbe essere l’ultima speranza di sopravvivere per la razza umana. Qualcosa può essere ancora fatto, ma l’unico modo per scoprirlo è quello di rischiare il tutto per tutto. Una missione impossibile attende il capitano Kendra e una manciata di soldati del Tridente Corps. Un viaggio verso l’ignoto che li porterà dalle profondità marine in cui sono confinati a un luogo in cui nessuno è mai giunto prima.
L’edizione hard cover del volume contiene materiali speciali supplementari che arricchiscono e completano il volume.
Appuntamento in libreria, fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette