SALDAPRESS testata 962x180

TERMINATOR 35° ANNIVERSARIO E TERMINATOR MENSILE

TERMINATOR 35° ANNIVERSARIO E TERMINATOR MENSILE

Giovedì 26 settembre, per prepararsi all’uscita di TERMINATOR: DESTINO OSCURO e portare in Italia una pietra miliare del fumetto americano, saldaPress farà uscire TERMINATOR – 35° ANNIVERSARIO 

Leggi tutto...
ROBOCOP VIVO O MORTO: IL SECONDO E ULTIMO VOLUME

ROBOCOP VIVO O MORTO: IL SECONDO E ULTIMO VOLUME

È uscito ROBOCOP – VIVO O MORTO vol. 2, il secondo e conclusivo volume della recentissima serie scritta da Joshua Williamson e disegnata in questo caso da Carlos Magno e Dennis Culver.

Leggi tutto...
ALIEN³ DI WILLIAM GIBSON

ALIEN³ DI WILLIAM GIBSON

Finalmente la sceneggiatura di William Gibson prende vita e lo fa diventando un fumetto pubblicato negli USA da Dark Horse e in Italia da saldaPress

Leggi tutto...
LA SOCIETÀ DEI DRAGHI DEL TÈ DI KATIE O’NEILL

LA SOCIETÀ DEI DRAGHI DEL TÈ DI KATIE O’NEILL

Si scompare davvero solo quando si viene dimenticati. Provate a rileggere la frase. Proverete un po’ di sgomento, ma non potrete fare a meno di pensare che forse è una delle poche cose vere che possiamo dire della nostra vita.

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Giovedì, 05 Dicembre 2013

TaverTaver ce l’ha fatta, ma il volo parte ora. Stiamo parlando del nuovo lavoro di Fabrizio “Taver” Tavernelli, un progetto musicale nato dal basso – non a caso – e sviluppato grazie a un’operazione di crowdfunding andata a buon fine. La cifra necessaria per la produzione dell’album, raggiunta anche grazie ai nostri lettori che hanno deciso di partecipare, è stata raggiunta. Cosa significa? Che il nuovo, visionario disco di Taver, che s’intitola appunto VOLARE BASSO, è finalmente disponibile per l’acquisto e l’ascolto.
Come saprete da precedenti comunicazioni – contenute nell’editoriale del numero 12 di The Walking Dead e pubblicate sul sito saldaPress – anche noi di saldaPress abbiamo deciso di sostenere a nostra volta l’impresa, perché crediamo nella musica di Taver e perché siamo convinti che attraverso il sostegno reciproco, specie nei casi in cui si abbia il coraggio di tentare nuove strade, sia possibile immaginare nuove possibilità. Ora è venuto il momento di fare il passo successivo, accompagnando VOLARE BASSO nel cielo affollato e sfiancato della musica italiana contemporanea, un panorama che, come dice lo stesso Fabrizio Tavernelli, ha un estremo bisogno di nuove aperture e di uscire dalla “melensaggine fatta di tuffi al cuore, amore e di svenimenti”.
Per accompagnare Taver e ascoltare un disco potente e malinconico, in cui la rabbia si accompagna a slanci improvvisi, potete intanto cercarlo su Spotify, Deezer, iTunes, Amazon e le altre piattaforme online. E poi – e vi assicuriamo che ne vale davvero la pena – acquistare il cd, disponibile a partire più o meno dalla seconda settimana di dicembre.
Insomma, ci siamo appena sollevati da terra. Adesso è ora di volare.

Archivio

Etichette