SALDAPRESS testata 962x180

PAYBACKS: I SUPEREROI CON SUPERDEBITI DI DONNY CATES

PAYBACKS: I SUPEREROI CON SUPERDEBITI DI DONNY CATES

Supereroi con superproblemi? Se c’è qualcuno in circolazione che ne sa qualcosa, quello è Donny Cates. Anzi, se c’è qualcuno capace di inventarsi nuovi problemi da affibbiare a nuovi supereroi, ecco, quello è sempre Donny Cates.

Leggi tutto...
ADVENTUREMAN IL NUOVO CAPOLAVORO DI MATT FRACTION, TERRY E RACHEL DODSON

ADVENTUREMAN IL NUOVO CAPOLAVORO DI MATT FRACTION, TERRY E RACHEL DODSON

LA FINE E TUTTO CIÒ CHE SUCCEDE DOPO è il titolo di ADVENTUREMAN, il nuovo capolavoro di tra straordinari artisti: Matt Fraction, Terry e Rachel Dodson. 

Leggi tutto...
VORACI: UNA NUOVA APOCALISSE SECONDO BEC E LANDINI

VORACI: UNA NUOVA APOCALISSE SECONDO BEC E LANDINI

Scritto dalla star del fumetto francese Christophe Bec e disegnato – con un elegante bianco e nero che evoca le atmosfere di The Walking Dead – dall’italiano Stefano Landini, VORACI è un road horror che picchia duro.

Leggi tutto...
BLACK KISS OMNIBUS di Howard Chaykin: la prima edizione integrale al mondo

BLACK KISS OMNIBUS di Howard Chaykin: la prima edizione integrale al mondo

Il 29 luglio esce il capolavoro di una leggenda del fumetto mondiale. È il modo più semplice per annunciare l’uscita di BLACK KISS OMNIBUS di Howard Chaykin nella sontuosa edizione saldaPress.

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

BUFFY WILLOW Vol1 insta 1Giugno è il mese dell'ONDA PRIDE 2021, un evento che come ogni anno, coinvolge le comunità lgbtqia+* in una serie di appuntamenti, manifestazioni e occasioni pubbliche.
SaldaPress ha scelto di celebrare l'evento con un graphic novel che coinvolge un pantheon di grandi autrici e che racconta un’avventura che ha per protagonista WILLOW, uno dei personaggi più amati del Buffyverse. Un volume unico disponibile in edizione regular e variant (con una magnifica cover di MIRKA ANDOLFO).
Il volume, opera della scrittrice premio Eisner MARIKO TAMAKI e dalla disegnatrice NATACHA BUSTOS con i colori dell’italiana ELEONORA BRUNI, s’intitola BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI: WILLOW (pagg. 120, cartonato, euro 19,90), esce giovedì 17 giugno, ed è un capitolo a parte – uno spin-off autoconclusivo – del nuovo corso di storie a fumetti dedicate all’universo della leggendaria Ammazzavampiri creata da JOSS WHEDON.
Dopo i tragici avvenimenti narrati nell’evento cross-over “La bocca dell’inferno”, l’intero Buffyverse è stato segnato da cambiamenti profondi. Così, in seguito alle perdite subite in quel disastro, Willow decide che per lei è giunto il momento di abbandonare Sunnydale per intraprendere un viaggio alla ricerca di sé stessa. Il suo vagare la condurrà a una strana comunità di persone all’apparenza simili a lei: streghe smarrite e in cerca di risposte. Eppure quel luogo, che a una prima occhiata sembrerebbe in grado di fornire la pace e le risposte che Willow cerca, nasconde inequivocabilmente qualcosa di oscuro e pericoloso, una forza minacciosa che la giovane strega ha già avvertito in passato dentro se stessa e che ancora oggi la terrorizza.

Archivio

Etichette