Saldapress

Thursday, October 26, 2023

LE LIVE SALDAPRESS A LUCCA COMICS & GAMES

Tutte le dirette streaming di saldaPress a Lucca C&G 2023!

LE LIVE SALDAPRESS A LUCCA COMICS & GAMES
Come ben sapete, dall'1 al 5 novembre, troverete lo stand saldaPress all’interno del Padiglione Passaglia, tra Piazza Napoleone e Piazza del Giglio. Qui avrete la possibilità di trovare tanti fumetti in anteprima e in esclusiva, e di poter incontrare i vostri autori preferiti!

Un pensiero però va anche ai nostri affezionati lettori che per tanti motivi non avranno la possibilità di raggiungerci. E allora, saremo noi a venire da voi! Abbiamo infatti allestito un fantastico palinsesto per cui, ogni giorno, andremo in LIVE con tre dirette - una in mattinata e due al pomeriggio - in cui dialogheremo con i nostri autori dei loro fumetti e di tutte le novità targate saldaPress che vedremo in questa Lucca!

Come già l’anno scorso, anche quest’anno la grande novità è che non saremo soli: in ogni live saremo infatti affiancati da influencer, redattori, autori e attori, che ci hanno dato la disponibilità per co-condurre assieme il salda-palinsesto e che, per questo, non finiremo mai di ringraziarli. Sono tutti amici con cui da tempo condividiamo la passione per il mondo nerd e pop, e che hanno già collaborato con noi nel corso degli anni. Invitarli nella nostra area live a Lucca è per noi il coronamento di una bella amicizia all'insegna della passione comune per il fumetto! E, soprattutto, come ci invita a fare Lucca Comics & Games, questo è il momento di lavorare #TOGETHER!

Attenzione: per motivi tecnici, e come già comunicato, TUTTE le dirette da Lucca C&G andranno in onda solo su Facebook, Twitch, YouTube e Twitter. Quindi, se ancora non ci seguite su quei social, andate a mettere il FOLLOW e il LIKE! Purtroppo non ci sarà invece possibile gestire le dirette anche da Instagram, che però rimarrà il canale preferenziale per post, storie e reel con gli autori, e per mostrare la quotidianità di un festival incredibile.

Sarà bellissimo ritrovarvi tutti, non vediamo l’ora.
Ci vediamo al nostro stand nel Padiglione Passaglia. O sui social che ben conoscete!

Ecco di seguito tutti i co-conduttori e il programma delle live saldaPress da Lucca Comics & Games: